mIRC PoWeR-Script 0.2.1Q

logo 32-bit video-tutorial
  [download aggiornato al 28 04 2013]

Download in italiano 32-bit e Screencast gratuito. Download e upload ad alta velocità di film e software.

Licenza:
Freeware
Versione stabile:
0.2.1Q
Dimensioni:
1.1 MB
Lingua:
italiano
Compatibilità OSWindows XP, Vista, Seven, 8 (32-bit e 64-bit)
mIRC PoWeR-Script, screenshot 1, è una personalizzazione di mIRC gratuita per la ricerca di file condivisi attraverso i canali di mIRC stesso.

I file condivisi sono di qualsiasi tipo:
  • film estratti da DVD e compressi in divX, Xvid, h.264, etc..;
  • film estratti da Blu-Ray, compressi, generalmente, in h.264 e impacchettati in MKV;
  • software per PC o MAC;
  • giochi per PC o console.
I settaggi da impostare per il funzionamento del software sono minimi:
  1. scegliere un nickname per l'accesso ai canali dove, oltre a poter scaricare contenuti condivisi screenshot 3, è possibile anche chattare con gli utenti connessi, screenshot 2;
  2. abilitare la connessione del software ad internet richiesta dall'eventuale firewall installato nel computer.
Un importante funzionalità di mIRC PoWeR-Script, degna di nota, è la ripresa del download. Questo vuol dire che se un download viene interrotto per un qualsiasi motivo, come l'interruzione della connessione o lo spegnimento inaspettato del PC, sarà sufficiente ricercare lo stesso file, con lo stesso nome, anche su di un canale differente, richiedere nuovamente il file e attendere che il download riparta; l'applicazione si preoccuperà automaticamente di riprendere il download già iniziato.

Alcuni aspetti da evidenziare:
  • dopo aver richiesto il file da scaricare è possibile che questo non cominci subito, attendere qualche secondo. Se il download non dovesse iniziare neppure dopo qualche minuto, si consiglia di chiudere, nella "treebar" di sinistra screenshot 2, il canale aperto e richiedere il file su di un altro canale;
  • non scaricare più di due massimo tre file contemporaneamente e mai più di un file dallo stesso canale. Purtroppo il software non permette di gestire automaticamente le code di download. Una soluzione potrebbe essere l'utilizzo di un software per il doppio click automatico e pianificato del mouse.
Software-Windows.Net non si assume alcuna responsabilità per i contenuti scaricati attraverso il software mIRC PoWeR-Script.

Screencast di mIRC PoWeR-Script

Il seguente video-tutorial mostra come configurare il software mIRC PoWeR-Script al primo avvio e come utilizzarlo per eseguire il download dei file condivisi sui canali connessi.
 

mIRC PoWeR-Script 0.2.1Q - Download e upload ad alta velocità di film e software