Software Windows

Software Windows

 

TotalMedia Theatre 6.5.1.150


Player multimediale per Blu-ray MKV in alta definizione e DVD video


Installato e avviato TotalMedia Theatre apparirà la schermata 1 che mostra la finestra principale del software per la gesione, apertura e visualizzazione dei propri contenuti multimediali come DVD, Blu-ray e MKV in alta definizione come i Blu-ray Rip.

Entrando nelle opzioni del programma apparirà la schermata 2 che mostra, in particolare, il menù di gestione delle impostazioni video. Da qui è, infatti, possibile attivare l'accelerazione "hardware" per sfruttare le eventuali potenzialità della scheda grafica installata nel PC.

Attivando la sezione "Audio", schermata 3, è possibile configurare la "modalità di uscita" del suono. In particolare è possibile scegliere il Pass-Through e cioè l'uscita della traccia audio così come è scritta nel file multimediale al fine di poterla elaborare esternamente con, ad esempio, un amplificatore Home Theatre 7.1. Per il Pass-Through le scelte possibili sono due:
  1. SPDIF: attraverso l'uscita ottica oppure coassiale;
  2. HDMI: attraverso l'uscita audio/video HDMI.
Entrambe le opzioni permettono di ottenere, in output, un segnale digitale che però nel caso della "SPDIF" comporta delle limitazioni. Il collegamento in questione ha, infatti, una portata di dati, "bitrate", limitata rispetto a quella dell'"HDMI", non è, ad esempio, in grado di elaborare segnali audio LPCM 5.1, non compressi, oppure DTS-HD di altissima qualità.
E' ovvio che entrambe le modalità suddette devono essere supportate dalla scheda audio, per l'uscita SPDIF, e dalla scheda video per l'HDMI.

La "Modalità Mix" permette di codificare le tracce audio prima che vengano inviato all'amplificatore esterno attraverso le uscite digitali. Sono disponibili quattro opzioni:
  1. "Audio primario originale": il segnale digitale viene inviato così come è letto dalla sorgente;
  2. "Mix Dolby Digital": la traccia audio è ricodificata con un encoder Dolby Digital prima di essere inviata all'uscita SPDIF/HDMI;
  3. "Mix DTS": l'audio è ricodificato in DTS;
  4. "Mix intelligente": la sorgente è ricodificata in DD oppure in DTS a seconda delle esigenze.
Se disponibile, durante la riproduzione di un video o di un DVD, cioè contenuti multimediali in risoluzione standard, cliccando sul bottone "SimHD" verrà abilitata la funzione proprietaria di ArcSoft "upscaling" per l'incremento della risoluzione e il miglioramento delle immagini.



Home page TotalMedia TheatreSito Ufficiale

Pagina di download TotalMedia TheatrePagina di download

Free Download di TotalMedia TheatreDownload

Compra TotalMedia TheatreAcquista

Indice [ 1 ]  [ 2 ] 

TotalMedia Theatre - Tutorial del Software - free download