Software Windows

Software Windows

 

SiSoftware Sandra 2014.02.20.21


Procedura Burn-in, verifica di stabilità e affidabilità del PC


SiSoftware Sandra offre la possibilità di eseguire un test di verifica di stabilità e affidabilità del computer attraverso il modulo "Burn-in" di "Procedure Guidate" indicato dalla freccia rossa nella schermata 1.

Il test "Burn-in" non è altro che un benchmark di tutti i componenti del sistema ripetuto più volte al fine di stressare il sistema e verificarne la resistenza.

Lanciando tale modulo apparirà la schermata 4.
Le operazioni da eseguire sono:
  • Cliccando sulla freccia "Avanti" apparirà la schermata 5 dove è possibile selezionare singolarmente tutti i moduli benchmark da eseguire il numero di volte che si desidera, da scegliere successivamente.
  • Scelti i moduli da lanciare e cliccando sulla freccia "Avanti" apparirà la schermata 6 dove è necessario scegliere quante volte vanno ripetuti i test e con quale priorità.
  • Cliccando sulla freccia "Avanti" apparirà la schermata 7 dove è possibile scegliere la percentuale di sfruttamento del Processore durante i test e se analizzare tutti i processori o solo alcuni.
  • Cliccando ancora sul bottone "Avanti" apparirà la schermata 8 dove è sufficiente cliccare sul bottone OK per dare inizio alla procedura Burn-in.
Si noti che tale operazione porta ad un innalzamento delle temperature del PC e ad un forte stress per tutti i componenti, utilizzarla quindi con parsimonia e solo se si è certi del buon raffreddamento del computer.



Home page SiSoftware SandraSito Ufficiale

Pagina di download SiSoftware SandraPagina di download

Free Download di SiSoftware SandraDownload

Free Download di SiSoftware SandraMirror 2

Indirizzo alternativo per SiSoftware SandraURL alternativo

Compra SiSoftware SandraAcquista

Indice [ 1 ]  [ 2 ]  [ 3 ]  [ 4 ] 

SiSoftware Sandra - Guida all'uso del Software - free download