Software Windows

Software Windows

 

SoftPepper Video Converter 2.0


Free Download SoftPepper Video Converter shareware


SoftPepper Video Converter è un software di conversione video completo, universale e semplice da utilizzare. Il programma infatti è in grado di elaborare quasi tutti i formati di compressione esistenti e di trasformarli l'uno nell'altro.

Il software è estremamente semplice da utilizzare e consente di convertire i file video in tempi molto ridotti e con una perdita minima di qualità, questo vale in particolare per le conversioni:
  • MPEG in MP4;
  • MP4 in AVI;
  • MP4 in WMV;
  • MOV in AVI;
  • MOV in MPEG.
Il programma offre il pieno supporto delle CPU Pentium Dual-Core e degli "AMD Athlon 64 X 2 Dual-Core" per massimizzare la velocità e la qualità di elaborazione video.
I formati video supportati da SoftPepper Video Converter sono:
  • VCD, SVCD, MPEG;
  • MP4, MOV, RM, DivX, XviD, WMV;
  • 3GP, 3GPP2, h264, iPod e PSP.
Per i video iPod il software è munito di tutta una serie di settaggi predefiniti volti a semplificare ed ottimizzare le conversioni video in questo formato.
Il programma è anche dotato del modulo di upload dei file PSP nella console di gioco portatile, quindi dopo aver convertito un qualsiasi file video nel formato PSP è possibile caricarlo direttamente nell'unità SONY.

Con SoftPepper Video Converter è anche possibile utilizzare gli strumenti di "taglio" del video per escludere una qualsiasi parte della traccia che non si desidera convertire.

Le modalità di funzionamento del software sono sostanzialmente due:
  1. "Video": per la creazione di una lista di file video da convertire;
  2. "DVD": per l'aggiunta dei titoli e delle tracce video del DVD scelto. In questo caso il programma aggiunge tutti i "Title" e quindi anche gli "Extra" del DVD video selezionato; successivamente, nella lista che appare, sarà possibile selezionare solo le tracce che si desidera convertire.
Nella finestra principale del software è presente anche lo strumento di "Preview" per la visualizzazione rapida del video selezionato.

SoftPepper Video Converter offre inoltre la possibilità di funzionare da "Audio Extractor" per estrarre le tracce audio da file e dvd video.
Per eseguire tale operazione è sufficiente scegliere come formato di output solo il codec di compressione audio e non anche quello video:
  • WAV
  • MP3
  • WMA
e avviare l'elaborazione.

Una caratteristica di grande utilità offerta dal programma è la creazione della "batch list" e cioè della lista di file e dvd video da elaborare in sequenza. E' possibile provare il software gratuitamente ma con una forte limitazione: la conversione del solo 30% di un qualsiasi file o DVD video.



Free Download di SoftPepper Video ConverterDownload

Indice [ 1 ]  [ 2 ] 

SoftPepper Video Converter - Software free download