BitTorrent 7.9.30659

logo 32-bit video-tutorial
  [download aggiornato al 16 03 2014]

Download in italiano 32-bit e Screencast gratuito. Download, upload e condivisione di film, giochi e software.

Licenza:
GPL
Versione stabile:
7.9.30659
Dimensioni:
1.4 MB
Lingua:
italiano
Compatibilità OSWindows 95, 98, Me, 2000, Xp, 2003, Vista, Seven, 8 (32-bit e 64-bit)
BitTorrent è tra i più diffusi software di file-sharing nel web; la gestione, il download e l'upload di film, giochi e software è molto semplice e, se la propria connessione lo consente, è molto veloce.

Il programma si integra perfettamente con il windows e in particolare con Firefox per il download di file "Torrent".

La condivisione di file attraverso questo tipo di protocollo è diversa da quelle utilizzate da programmi come eMule o Shareaza in quanto il programma, in questo caso BitTorrent, non prevede al suo interno un modulo per la ricerca ma consente di "agganciare" il file che si desidera scaricare attraverso il suo "indirizzo" che è a sua volta scritto in un file chiamato "Torrent". Inoltre non si appoggia a dei server ma il download e l'upload dei file avviene per collegamento diretto agli altri utenti.

Esistono infatti molti siti internet che offrono il download di file "Torrent", file, come accennato, di piccolissime dimensioni che contengono le necessarie informazioni per effettuare il download del video o della traccia musicale che rappresentano.

La video guida del presente articolo mostra tutte le operazioni da eseguire per il download di un Torrent.

Con il rilascio della Versione 6.3c BitTorrent ha introdotto un nuovo protocollo di comunicazione in grado di velocizzare i download e avvantaggiare sia gli utenti che gli "ISP".

Screencast di BitTorrent

La seguente video guida mostra tutte le operazioni da eseguire per poter iniziare ad utilizzare BitTorrent e scaricare file ".torrent".
Il video mostra anche come trovare file torrent e fare in modo che il software li scarichi.
 

BitTorrent 7.9.30659 - Download, upload e condivisione di film, giochi e software